Sviluppatore Android

MediaClinics Italia è una Startup ormai avviata, nata nel 2015. Hanno grandi progetti e pensano che nel campo dell’Information Technology e dello Sviluppo Software siano due le cose fondamentali: la qualità e la voglia di imparare cose nuove ogni giorno.





Lavorano nel campo della salute con un set di sensori wearable di loro concezione e proprietà.

Per lavorare in questo campo servono competenze che spaziano dalle micro-ottimizzazioni per i dispositivi embedded alle macro-ottimizzazioni di un sistema scalabile capace di gestire carichi di lavoro importanti (big-data).

Non spaventarti, non devi fare tutto tu, sono un team molto affiatato e con competenze specifiche, c’è tanto da imparare da questo stack di persone e software!

Cercano un profilo junior con conoscenza dello stack di programmazione Android nelle sue versioni più recenti (>=8).

Per i loro progetti lavorano sempre in totale disaccoppiamento fra la user interface che può essere sia web che mobile ed il backend: a questo scopo è fondamentale che il candidato sappia come eseguire e gestire chiamate REST.

Inoltre, l’attitudine al testare il proprio codice rappresenta un tassello fondamentale per lo sviluppo di codice di qualità, che ritengono essere un obiettivo aziendale.

Per loro è più importante la conoscenza degli argomenti sopra citati rispetto alla conoscenza specifica dei tools che attualmente utilizzano, sono disponibili a far crescere con loro sugli aspetti che si conoscono di meno.

Oltre a questo, sono alla ricerca di persone in gamba e di cuore: come hanno esordito, la loro mission è fare delle cose belle e funzionali.

Non ci potrebbero riuscire senza un team di persone adeguato che è poi la vera essenza della loro azienda.

Contatti:

Francesca Beccalli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
342/7789117