Addetto Manutenzione Elettro-Meccanica

San Carlo Gruppo Alimentare Spa (Gruppo Unichips Italia Spa) San Carlo Snacks, leader nel mercato chips, è una realtà storica che nasce a Milano nel 1936 quando Francesco Vitaloni  con la moglie Angela apre una rosticceria in via Lecco 18 chiamandola San Carlo in omaggio alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto.





Nel negozio si frigge di tutto, dal pollo alla verdura; le patatine croccanti hanno particolare successo e in tempi brevi i coniugi Vitaloni le distribuiscono ogni giorno nei bar della zona. La produzione diventa tale da assumere proporzioni industriali e negli anni cinquanta Albertom il figlio di Francesco prende la guida dell'azienda ampliando la la gamma dei prodotti anche agli snack salati, pani e dolci. Nel 1970 la società, inizialmente chiamata "San Carlo... le patatine", prende il nome di "San Carlo Gruppo Alimentare". La sede centrale è portata in via Turati a Milano e viene estesa la rete distributiva. Nel 1988 inizia anche l'espansione in Europa attraverso una serie di acquisizioni di vari Brand.

Nel 2000 sono state aperte nuove linee: Wacko's chips e snack per bimbi, Autentica Trattoria (chips e bakery) sino ad arrivare al 2020 con il lancio della linea Veggy Good (linea snacks dedicata all'area benessere).

Ad oggi il gruppo Unichips è azienda di prioritaria importanza in ambito nazionale ed internazionale, i loro marchi presenti su tutti gli  scaffali di supermercati e bar  diventano sponsor degli eventi sportivi più significativi; in occasione della  nuova partnership con NBA, Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato ha dichiarato: "I valori dello sport, quali una sana competizione, il gioco di squadra e l'impegno sono sempre stati parte della nostra filosofia e crediamo fermamente che possano svolgere un ruolo importante nella vita di tutti i giorni.”

 

In ottica di miglioramento continuo e di potenziamento del team, per lo stabilimento di San Carlo Snacks, sito in Lavis (TN), stiamo cercando:

 

ADDETTO MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA

 

Rispondendo al Responsabile di manutenzione, l’addetto dovrà assicurare gli interventi di manutenzione elettrica e meccanica programmata come da pianificazione ricevuta dal responsabile.

La posizione prevede:

  • documentazione dell’attività svolta attraverso le schede di intervento
  • interfaccia con i colleghi dei turni precedente e successivo per un adeguato passaggio di consegne
  • collaborazioni ad eventuali interventi di fornitori esterni e loro supervisione
  • interventi tempestivi di manutenzione elettrica e meccanica a chiamata e straordinaria nel rispetto delle procedure esistenti
  • analisi e diagnosi del problema e ricerca della migliore soluzione
  • sinergia con gli addetti meccatronici per la soluzione di problemi che coinvolgano anche la parte elettronica
  • supporto al responsabile nella gestione del magazzino ricambi nel rispetto delle procedure esistenti
  • attività di ricondizionamento dei pezzi di ricambio
  • registrazione della movimentazione dei pezzi
  • mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
  • collaborazione attiva al miglioramento continuo del processo suggerendo e proponendo idee al proprio responsabile

Si richiedono:

  • diploma perito industriale o tecnico delle industrie elettriche, meccaniche, elettroniche
  • consolidata esperienza pregressa nel ruolo
  • esperienza nella conduzione di carrelli elettrici e lavori in quota
  • disponibilità a tre turni e we
  • Puntualità, disponibilità, flessibilità e rispetto
  • Precisione, resistenza allo stress, proattività, team working, orientamento al risultato e problem solving vanno a completare il profilo.

Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà leader capace di garantire concrete opportunità di crescita.

 

Sede di lavoro: Lavis (TN)

Le candidature vanno inviate tramite application collegandosi al nostro sito:

https://cbasrl.altamiraweb.com/annunci-lavoro/ADDETTO-MANUTENZIONE-ELETTRO-MECCANICA-I-Settore-alimentare-Area-Operations-Altro-Trentino-Alto-Adige-Trento-193502595.htm

 

Rif: L52

 

Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.

CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (CBA20-K68-02.10-Brochure - PDF light.pdf)Brochure 1835 kB