Opportunità Lavoro

Per agevolare il contatto tra domanda e offerta lavorativa la scuola può diffondere i dati degli ex studenti solo su richiesta degli studenti stessi compilando il modulo (clicca QUI) e consegnandolo in segreteria didattica.

Tecnico nella progettazione termotecnica

Lo "Studio PRB" sta cercando un tecnico con esperienza nella progettazione termotecnica e BIM con il programma Revit. 







Richiediamo grande capacità di: 

- lavorare in team; 

- passione e volontà nel lavoro svolto; 

- comunicazione efficace; 

- tenere testa allo stress; 

- organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli; 

- problem solving. 

La persona che vogliamo incontrare è dinamica, ha preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione ed è a conoscenza delle procedure di progettazione termotecnica.

Richiediamo diploma di geometra o perito industriale, laurea in ingegneria. Conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza di Revit ed Autocad. L’esperienza acquisita nella progettazione di impianti termotecnici sarà considerata una risorsa aggiuntiva.

Luogo di lavoro: Trento 

Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time a tempo determinato con la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, formazione ed affiancamenti. 

Ambiente di lavoro: professionale con ottima capacità di team working. 

Per chi fosse interessato inviare il curriculum ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonare al 0461.960816 per fissare un appuntamento per il colloquio.

image 001.png

di Bornancin per. ind. Roberto

Progettazione termotecnica e antincendi

Via Paludi, 28/4 - 38121 Trento

Tel. 349 3166306

www.studioprb.net